Shofar

Shofar
IL SUONO DELLO SHOFAR

martedì 2 agosto 2011

contro i falsi profeti

Questo blog nasce come risposta alle menzogne, e alle mezze verità, presenti nel blog intermatrix, dato che il blog menzionato, non permette un contraddittorio degno della verità, a cui fa riferimento, smentendo spudoratamente la disclaimer presente nella sezione commenti. Tale mia presa di posizione è stata determinata dal fatto increscioso capitatomi recentemente, ovvero la non pubblicazione di miei commenti di risposta,o, la pubblicazione di commenti non miei, utilizzando il mio nome; in questo blog mostrerò tutti i commenti non pubblicati, e quelli non miei, ma passati sotto mio nome, dimostrando con questo la mala fede, e scopi reconditi, a me ignoti.
Dopo questa necessaria premessa, intendo smontare tutto il castello pseudo- intellettuale, costruito mentalmente dall'autore del blog citato; a partire dalle false informazioni, condite di misticismo, con l'aggiunta di falsa e ipocrita spiritualità.
Questo personaggio( l'autore del blog)già si manifesta agli esordi, come essere investito di qualche missione speciale, spacciando  notizie autoreferenziali, senza alcuna documentazione obbiettiva, propinando paranoie, frutto della sua mente distorta, e avvelenando deboli coscienze, già preda di turbe psichiche, o provenienti da vari settori spirituali.
Tutta la sua ideologia è un attacco veemente al Cristianesimo, e a ogni tipo di vera spiritualità, il suo orgoglio è sfrenato, la sua sete di potere altrettanto; i suoi seguaci sono settari, e completamente succubi ai dettami di questo pseudo-profeta, che svolge le sue funzioni di guru( dire maestro sarebbe un onore per lui)con pugno di ferro, rasentando il plagio.
Le sue previsioni, su un imminente fine di tutte le cose, clamorosamente smentite dai fatti, dimostrano che costui è un falso profeta; nel 2007 consigliava ai suoi lettori di fare provviste di generi di prima necessità, auspicando l'inizio della grande tribolazione, cosa non vera, nonostante la grave crisi economico- finanziaria, e non menzionando, in modo tendenzioso, che crisi molto peggiori di quella attuale si sono presentate ciclicamente in passato,senza contare i gravi problemi socio- economici- sanitari che hanno afflitto il vecchio mondo,in modo endemico, fino a pochi decenni fa ,ora vi mostro ciò che costui diceva di fare ai suoi lettori:
 Bene.. ora che siamo rimasti in pochi.. posso fornirvi alcuni primari consigli da effettuare conURGENZA:
1) acquistate farina, cibi in scatola, gallette secche, e tutti quei cibi a lunghissima conservazione che non abbisognano della catena del freddo per essere conservati;

2) mettete da parte tutta l'acqua potabile che potete;

3) cercate di acquistare un piccolo generatore di corrente (a gasolio) che vi fornisca energia sufficiente per far funzionare le cose basilari;

4) mettete da parte quantità di olio di semi che vi servirà da carburante per il generatore (poiché il gasolio non si troverà e costerà troppo);

5) mettete da parte candele in quantità e acquistate delle torce elettriche che si ricaricano a mano;

6) acquistate un fornelletto da campeggio elettrico da collegare al generatore;

7) mettete da parte bicarbonato di sodio e acido ascorbico in buona quantità;

8) mettete da parte rotoli di alluminio (da cucina) contro le offensive a microonde e acquistate su internet i teli di protezione contro le offensive a raggi.. > QUI' <

9) acquistate e mettete da parte tutti gli attrezzi di sopravvivenza che possano servire in caso non abbiate più una casa... tenda, sacchi a pelo, scaldini, stivali, giubbotti salvagente, roncole per tagliare legna, fiammiferi, canne da pesca, archi da caccia, ecc. ecc.

10) prelevate tutti i fondi che avete da parte (se ne avete) e teneteli in casa.. non serviranno a lungo ma almeno non li avrete lasciati nelle mani di chi vi vuole affamati. Ancora meglio è acquistare oro da poter utilizzare in seguito come denaro.. però tenete anche conto che in simili situazioni "l'argent" può essere motivo di attacco contro di voi per rubarvelo se si viene a sapere che ne detenete una certa quantità, uomo avvisato mezzo salvato.. perciò siate intelligenti e cauti..!!

Badate bene che se non fate il prima possibile queste cose, poi non ne avrete il tempo.. perchè gli eventi si susseguiranno in maniera veloce e i media per non allarmarvi non vi avvertiranno.. così una mattina vi sveglierete e vi troverete in un'altro mondo. Non fate caso ai tempi che possono sembrarvi ancora buoni... NON HA IMPORTANZA “quando” tutto questo avverrà, ma.. voi premunitevi ora!!

Questo è solo un 'primo' passo che serve a darvi un piccolo aiuto per affrontare quanto accadrà.. non è questo che vi salverà sicuramente la vita, ma la fiducia che riponete nel Padre Universale e nel vostro sincero cambiamento interiore che irradia Amore verso il prossimo.. come se foste voi stessi! Aiutate gli altri e donate tutto quello che siete e avete senza aspettarvi 'nulla' in cambio!!
seguire le prossime informazioni che saranno divulgate.

Ma cosa fondamentale e più importante è 'credere' che il Cristo - inviato in MISSIONE sul pianeta Terra e agente del Padre del Tutto - , ci vuole davvero aiutare a sopravvivere a quanto è destinato ad accadere quaggiù sulla terra.
L'uomo non potrà cambiare questi eventi.. ma solo viverli sulla propria pelle sperando che almeno in quei bui momenti il suo cuore si svegli dal male e si elevi verso le vette sublimi dell'Amore, della pace e della fratellanza Universale nel 'nuovo pianeta terra'.. che attende coloro che avranno vinto la lotta contro il male in sé stessi e negli altri.
Ogni bene sia su di voi che leggete e sulle vostre famiglie.. e che le vostre scelte e i vostri cuori possano essere modificati dalla 'FORZA dell'Amore' sincero che proviene dall'unico Grande Padree.. Fonte di ogni energia positiva. Che purtroppo la maggioranza dell'umanità non ha mai conosciuto e voluto conoscere. LA GRANDE TRIBOLAZIONE post tratto dal sito INTERMATRIX 28 settembre 2007.
Ora tutto questo parla da se, senza bisogno di ulteriori commenti, lascio ai lettori, di discernere obbiettivamente sui contenuti del post, a mio avviso siamo difronte a un personaggio molto pericoloso, un falso profeta, smentito dai fatti.
Questo parla come un agnello, ma dentro è un lupo rapace, da falsi allarmi, con lo scopo ben programmato di assuefare il pubblico, così che quando gli eventi si manifesteranno all'improvviso, come è scritto, questi non crederanno più a nulla, delusi dalle continue e martellanti pseudo-profezie, lo scopo è proprio questo, molto simile a quello usato dai mass-media, ovvero creare assuefazione alle notizie.

7 commenti:

Zavagabond ha detto...

Prevenire è meglio che curare...

...Perchè nessuno sa nè il giorno nè l'ora.

Ma se poi perfino l'agenzia NASA ha distribuito un opuscolo di sopavvivenza a eventi di crisi ai suoi dipendenti...

http://www.nasa.gov/centers/hq/emergency/personalPreparedness/index.html

E chè vuoi forse sostenere il fatto che pure quelli della NASA sono una banda di disadattati mentali, come quell'uomo che a suo tempo si è impegnato a sostenere Te offrendoti tutta la sua amicizia, quando la crisi era proprio la TUA?

Chi ti ha fatto dimenticare del bene ricevuto? Chi ti ha soffocato la coscienza rimpiazzandola con l'odio?
Impara a capire chi è il tuo vero nemico. E svegliati.
Oppure và verso il tuo destino di nulla.
Senza diffamare la gente che s'impegna a fare la volontà di Dio.

Zavagabond ha detto...

http://www.nasa.gov/centers/hq/emergency/personalPreparedness/index.html

Anonimo ha detto...

VI DOVRESTE VERGOGNARE.Anzi rallegrare, che in questo mondo di tenebre qualcuno porta la luce.Cosi fate il gioco di satana dividere la gente.vi comportate come ifaresei e eYahushuadissel'orovoi siete figli del padre vostro e poi dise ancora perdona loro perche non sanno quello che fanno

74 ha detto...

Dico solo che molti sono stati devastati da quell'uomo di cui non farò il nome ma che corrisponde a Bojs. Io non conosco le reali intenzioni di quella persona, non so se ciò che fa lo fa consapevolmente, ma innumerevoli uomini sono rimasti stritolati psicologicamente a lui e portano tutt'ora delle cicatrici spirituali indelebili. Lo dico per certo perchè io sono uno di quelli che ha frequentato le sue riunioni. Riponete fede solo nel messiah e nel padre..

l'ultimo ha detto...

Caro zavagabond ciao,non ti ho risposto a suo tempo perché ritenevo quello che scrivesti privo di senso, e ancora non capisco cosa tu voglia esplicitare con frasi che non hanno senso, ne logico razionale, ne spirituale.
1)Io dico che non solo quelli della NASA sono in errore, ma tutto il mondo intero, compreso tu; a me quelli della NASA non mi rappresentano nulla, possono attuare tutti i piani che vogliono, ciò non mi riguarda, perché quando verrà il
giorno di Gesù Messia, tutti questi piani non varranno nulla, nessuno si potrà nascondere.
2)Per quanto riguarda la seconda parte delle tue farneticazioni bugiarde, forse hai sbagliato persona, o sei stato mal consigliato.

l'ultimo ha detto...

Anonimo, mica tanto: io ti dico:nessuno , all'infuori di Gesù Messia, è portatore di luce.
Per quanto riguarda le divisioni, voi siete tutti fuori strada, e non solo seminate zizzania nella chiesa vera di Gesù Messia, ma siete divisi all'interno del vostro essere, avete subito un danno interiore, che confondete, perché confusi, il male col bene.

Anonimo ha detto...

@ l'ultimo:

Colui il quale ha consigliato zavagabond a dire:

"Chi ti ha fatto dimenticare del bene ricevuto? Chi ti ha soffocato la coscienza rimpiazzandola con l'odio?"
è convinto (perciò presuppone) che tu sia G. e questa presupponenza ha purtroppo convinto zavagabond in tempi passati a vedere un traditore spia dove spia non c'era.

Alvaro.