Shofar

Shofar
IL SUONO DELLO SHOFAR

sabato 22 ottobre 2011

La sapienza mondana asservita al NWO







14"Beati quelli che lavano i loro abiti nel sangue dell'Agnello: essi potranno cogliere i frutti dell'albero che dà la vita e potranno entrare nella città di Dio attraverso le sue porte. 15Fuori i cani, i maghi, i porci, gli assassini, gli idolatri e tutti quelli che amano e praticano la menzogna.
            
                                                   




Luca 11:49 Per questo la sapienza di Dio ha detto: "Io manderò loro dei profeti e degli apostoli; ne uccideranno alcuni e ne perseguiteranno altri"
Luca 21:15 perché io vi darò una parola e una sapienza alle quali tutti i vostri avversari non potranno opporsi contraddire. 


17 Cristo infatti non mi ha mandato a battezzare, ma ad evangelizzare, non però con sapienza di parola, affinché la croce di Cristo non sia resa vana. 18 Infatti il messaggio della croce è follia per quelli che periscono, ma per noi che siamo salvati è potenza di Dio. 19 Sta scritto infatti: «Io farò perire la sapienza dei savi e annullerò l'intelligenza degli intelligenti». 20 Dov'è il savio? Dov'è lo scriba? Dov'è il disputatore di questa età? Non ha forse Dio resa stolta la sapienza di questo mondo? 21 Infatti, poiché nella sapienza di Dio il mondo non ha conosciuto Dio per mezzo della propria sapienza, è piaciuto a Dio di salvare quelli che credono mediante la follia della predicazione, 22 poiché i Giudei chiedono un segno e i Greci cercano sapienza, 23 ma noi predichiamo Cristo crocifisso, che è scandalo per i Giudei e follia per i Greci; 24 ma a quelli che sono chiamati, sia Giudei che Greci, noi predichiamo Cristo, potenza di Dio e sapienza di Dio; 25 poiché la follia di Dio è più savia degli uomini e la debolezza di Dio più forte degli uomini.( 1 corinzi: 1,17-25)
27Dio ha scelto quelli che gli uomini considerano ignoranti, per coprire di vergogna i sapienti; ha scelto quelli che gli uomini considerano deboli, per distruggere quelli che si credono forti (1 corinzi 1,27).
                               INTERMATRIX E IL LAVAGGIO DEL CERVELLO.


 Il Cristianesimo, la chiesa di Cristo, fondata da Gesù, e che Egli così chiaramente e, in modo inconfutabile dichiara: 13 Poi Gesù, giunto dalle parti di Cesarea di Filippo, domandò ai suoi discepoli: «Chi dicono gli uomini che io, il Figlio dell'uomo, sia?». 14 Ed essi dissero: «Alcuni, Giovanni Battista, altri Elia, altri Geremia, o uno dei profeti». 15 Egli disse loro: «E voi, chi dite che io sia?». 16 E Simon Pietro, rispondendo, disse: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente». 17 E Gesù, rispondendo, gli disse: «Tu sei beato, o Simone, figlio di Giona, perché né la carne né il sangue ti hanno rivelato questo, ma il Padre mio che è nei cieli. 18 Ed io altresì ti dico, che tu sei Pietro, e sopra questa roccia io edificherò la mia chiesa e le porte dell'inferno non la potranno vincere.  L'unico fedele e degno di fede è nostro Signore Gesù Cristo, Egli è la Verità e, chi è con Lui è nella Verità; chi si pone fuori dal Cristianesimo, non ha la verità, non è nella verità; tutto ciò senza giochi di parole e, sofismi spirituali; chi "salva" è Gesù Cristo.
La chiesa guidata dallo Spirito Santo, è l'unico contrasto all'impero dell'anticristo, che possiamo individuare nel NWO, chi attacca il Cristianesimo e, vuole demolirlo, si infrange inevitabilmente sulla roccia, e si sfracella.
Cristo significa Messia: vedi questo passo come lo spiega:  25 La donna gli disse: «Io so che il Messia, che è chiamato Cristo, deve venire; quando sarà venuto lui ci annunzierà ogni cosa». 26 Gesù le disse: «Io sono, colui che ti parla».(Giovanni: 4, 25-26 ) χριστός ha lo stesso significato di μεσσίας , cioè unto, consacrato; e se nella vostra visione perversa ha un significato differente, è perché siete fuori e, non avete più la giusta visione della realtà e, badate bene(specialmente il guru) la parola di Dio ispirata dallo Spirito Santo, non  è il romanzo distopico di George Orwel, 1984; ne tanto-meno il mondo che, non è la trilogia di Matrix, che sembra influenzi così pesantemente tutto il pensiero e l'azione del guru.  
Noi non abbiamo bisogno della trilogia Hollywoodiana Matrix , per sapere e percepire la realtà del "mondo", noi siamo nel mondo ma, non siamo del mondo; voi oltre che immensamente confusi e, in grave errore; state smontando il significato delle parole, creandovi una neo-lingua, la quale vi sta portando inevitabilmente verso quel piano occulto perpetrato dagli invisibili, che nella vostra mancanza assoluta e totale di discernimento, pensate di combattere, mentre invece ne siete una costola operativa, perché siete diventati nemici di Cristo, che vuol dire Messia, e attaccate la sua chiesa con ogni sorta di menzogne, provenienti tutte dai nemici della verità e del bene, che usano la sapienza mondana per acquistare potere e gloria umana.
Non fatte le vittime, voi che vi siete separati dal corpo di Cristo, voi siete complici dei carnefici, anzi avete nuovamente ucciso Cristo, e lo avete seppellito nei vostri cuori di pietra, ormai vi siete incamminati in una via senza ritorno; quali saranno i prossimi passi: farvi circoncidere, prendere il giogo pesante e impossibile da portare, quello del giudaismo farisaico, siete precipitati, state tornando indietro,siete prigionieri del vostro ego. Credo che in voi ci sia molta incoscienza e, la presunzione del sapere mondano, vi ha condotto nel materialismo più bieco. 
TU CHE LEGGI, SE ANCORA TI E' RIMASTO UN BARLUME  DI COSCIENZA, SE L'EGO ANCORA NON TI HA SOPRAFFATTO: NON FARTI FREGARE; TORNA IN TE, RAVVEDITI E TORNA A CRISTO GESÙ, ED EGLI TI ACCOGLIERÀ FRA I SUOI, E SARAI LIBERO DALLA SCHIAVITÙ DEL PECCATO, E DALLE GRINFIE DEL MONDO; LONTANO DALLA MENZOGNA DEI FALSI MAESTRI.                                                                         
                            GLORIA IN ETERNO A DIO PADRE; NEL NOME DI GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE,NELLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO
                                            AMEN

Nessun commento: