Shofar

Shofar
IL SUONO DELLO SHOFAR

sabato 10 novembre 2012

INTERMATRIX: GIUDICE SUPREMO



E siamo alle solite: IL TEMPO DEI TEMPI E' GIÀ INIZIATO NELLA CECITÀ E SORDITÀ DEI MOLTI DORMIENTI ( titolo del post di Intermatrix: del 6 novembre 2012 ). Cosa sia di ben preciso
poi, questo superlativo assoluto del tempo, detto in tono così minaccioso e, con tanta sufficienza ed enfasi, come se fosse solo lui il "Vedente" e il "Sentente", in un mondo di dormienti ciechi e sordi.
Lui, dunque, se ho ben capito, si colloca, con tanta umiltà, in pole position, senza aver finito le prove, è già arrivato, è sul podio, nella parte più alta. Da questa posizione si scaglia contro l'umanità, denigrandola, e svuotandola dal soffio che Dio gli ha dato nel momento della creazione.
Tutto fa intravedere in questo grande ego-se, l'illusione in cui si è cacciato, creandosi nella mente un personaggio, che gli ha fatto perdere il suo autentico spirito, schiacciato dalla soverchiante pesantezza dell'Alter-ego-se, che gli fuoriesce persino dai pori, al posto del sudore.
Gesù disse: Io sono venuto in questo mondo per fare un giudizio, affinché quelli che non vedono vedano, e quelli che vedono diventino ciechi. Alcuni farisei, che erano con Lui, udirono queste cose e Gli dissero: Siamo ciechi anche noi? Gesù rispose loro: Se foste ciechi, non avreste alcun peccato; ma siccome dite: Noi vediamo, il vostro peccato rimane.Giovanni: 9,39-41
Il metro del giudizio ( quello vero) è Gesù Messia, non il Clone di Giuda, costruzione umana mentale, che misura tutto in relazione a se-stesso, distorcendo la verità, come la materia distorce la luce.
                             I SEPOLCRI IMBIANCATI APRONO LE LORO BOCCHE PARLANDO DI CIO' CHE NON CONOSCONO E NON SANNO. Lui sa e conosce: altro esempio di ego- seismo alla potenza, un esercizio grandioso di umiltà.
Tutto è stato detto, così dice il Giudice supremo, colui che tiene in serbo il giudizio ultimo di Dio, l'accusatore, ovvero il pubblico ministero del tribunale supremo dell'Altissimo.
Dal 2007 ha detto di tutto e di più: ha previsto l'attuale crisi economica, già prevista in verità dall'economista  Nouriel Roubini nell'estate del 2006, che aveva previsto nei minimi dettagli tutte le fasi dell'attuale crisi finanziaria, senza autoproclamarsi Messaggero, nel senso biblico del termine, come invece fa il Clone di Giuda.
Il messaggio che egli veicola prospera fra gli ignoranti, fra i male informati, negli ambienti estremisti della cospirazione. Ha un concetto di Dio tutto suo, molto personale: è un Messian-radical-chic.
E' ora di tacere! Finalmente: dico io. 
Dopo six(sei) anni di anti-profezie, dai risultati catastrofici, per se, e per chi gli sta dietro.
Dopo six(sei) anni di deriva dottrinale, e interpretazioni faziose delle scritture, di stampo giudaizzante.
Dopo six(sei) anni di farneticazioni paranoiche, sparate a 360 gradi.
Era ora di tacere.
L'ultimo post del six(sei) novembre 2012, proposto dal Clone di Giuda, è una sintesi del nulla, un esercizio di retorica, tipico atteggiamento di chi ha esaurito gli argomenti e si sente al tramonto.
Certo, il suo pungiglione tenta ancora di inoculare veleno, ma, mi pare non abbia il vigore di prima.
In verità, la visione circolare del tempo, che egli ha, gli ha provocato un gran capogiro. 


1 commento:

Anonimo ha detto...

Però qualcosa di vero la dice.
Noto molto risentimento nei suoi confronti, infondo lui è molto simile a te.