Shofar

Shofar
IL SUONO DELLO SHOFAR

domenica 18 novembre 2012

La Gabbia di INTERMATRIX



Chi grida: Al lupo al lupo, mentre il lupo non c'è, non verrà più creduto.
Chi è confuso crea confusione.
Il maestro ignorante vi accompagna nell'oscurità.
 Venti secoli sono passati dalla nascita, predicazione, morte, resurrezione di Gesù Messia: imperi caduti, civiltà distrutte, religioni scomparse, lingue estinte, sistemi economici falliti: Sconvolgimenti di ogni genere: pestilenze, carestie, terremoti, rivoluzioni.
Da quando l'uomo è stato creato, ha assistito, e ha provato, sulla propria pelle, tante e innumerevoli catastrofi.
Il pianeta terra non è mai stato relativamente tranquillo; secondo i nostri parametri di giudizio. Viviamo in un mondo che determina la nostra esistenza: siamo dentro una realtà immensamente più grande di noi, creata da un Essere infinitamente superiore a noi, Che regge e governa tutto, nell' infinitamente piccolo, e nell'immensamente grande.
 Dio è al di la del tempo: Dio è l'iniziatore dei tempi, e la fine dei tempi: Alfa e Omega, Inizio e Fine, Primo ed Ultimo. Il tempo non ha alcuna forma geometrica, non appartiene alla forma, ma al divenire.
Solo l'essere concepisce il tempo, infatti entriamo nella realtà temporale con la nostra nascita, e ne usciamo con la morte.
Se non ci fosse l'uomo(creato da DIO) chi misurerebbe il tempo? Infatti, il sabato è stato fatto per l'uomo e non l'uomo per il sabato(Marco. 2,27).
La fine dei tempi è iniziata con la nascita di Gesù Messia, tutto il nuovo testamento lo dice espressamente; io sono consapevole che siamo vicini alla fine ma, non posso dire quanto manca con precisione; solo il Padre lo sa: Egli ha stabilito ogni cosa.
Trovare ogni pretesto possibile ed immaginabile, strumentalizzarlo, per estrapolarne segni della fine, è solo un esercizio presuntuoso del proprio ego, per guadagnare visibilità, quale precipuo scopo, dal momento che il conoscitore assoluto della fine è uno solo: cioè il Padre; questo è il segreto dei segreti, che nessuno conosce.
Giocare, come se fosse una lotteria, con date della fine: è pericoloso per se, e, per gli altri; si rischia di cadere nel ridicolo, ci si ingabbia nel discredito.
L'autore del blog Intermatrix, il Clone di Giuda, è un disinformatore al pari di quelli  che egli giudica i capri della disinformazione del nuovo ordine globale: agisce allo stesso identico modo; iniettando nel veicolo web verità e menzogne, dosate magistralmente dal suo referente, che è satana.
Il video presente nel succitato blog, non fa altro che screditare il Messia Gesù, asserendo che il film zeitgeist dice la verità( perché fa comodo a lui)almeno nella prima parte; con ciò si svela realmente il suo intento: portare confusione all'interno della cristianità, per distruggerla dalle fondamenta; così egli crede e spera, butta le sue spore venefiche nel web, alimentando il dubbio sul Messia Gesù, suo principale scopo: egli odia il Messia, e gli si contrappone.
A suo dire il cristianesimo è frutto di un complotto imperiale, e Gesù una creatura inventata ad arte dalle élite mondialiste dell'epoca, infatti, secondo lui, il nome di Gesù era Yahushua.
Tutto gravita intorno a un nome. Questo è fissato con i nomi: utilizza il concetto semitico e lo vuole importare nella mentalità occidentale, facendo un salto mortale nel ridicolo.
In quanto al copia incolla, egli è un maestro, non fa altro nei suoi post; guarda la pagliuzza nell'occhio dell'altro, e non vede la trave che è nel suo occhio.
Ipocrita, cieco e sordo, ma ti rendi conto che sei un nemico del vangelo, antagonista della verità, audace inciampo per la via, traditore della vita.

3 commenti:

l'ultimo ha detto...

Carissimo fratello in Cristo Gesù, hai detto bene, lo Spirito Santo mi da la forza e il coraggio di contrappormi a questi nemici del vangelo.
Sia lode onore e gloria al nostro Re e Salvatore Gesù Messia.

delfino blu ha detto...

MI PRESENTO SONO DELFINO BLU.IO NO CREDO CHE BOJS SIA UN FALSO PROFETA,PROVA A FARTI UN GIRO SU INTERNE E VEDRAI CHE ESISTONO ALTRI BLOG IN POLONIA , BRASILE ,MESSICO USA, AUSTRALIA,ECC DICONO LE STESSE COSE CHE DICE INTERMATRIX. PERCHè SONO GUIDATI DAL PDRE ONNIPOTENTE YAHUWEH E SUO FIGLIO YAUSHUA. ORA MAI SIAMO VICINI ALLA FINE OGNUNO DI NOI DOVRA PRESENTARSI DAVANTI AL TRIBUNALE UNIVERSALE E SARA YAHUWEH GIUDICARE E NON UOMINI COME ANNO FATTO CON YAHUSHU. YAH SALVA








l'ultimo ha detto...

Delfino blu, so chi sei.
Quello che tu credi non ha alcuna importanza, per me, ho fatto uno strappo alla regola nel pubblicare il tuo commento, pieno di farneticazioni prive di senso razionale e spirituale, se devi fare pubblicità al Clone di Giuda, vai a farla da un'altra parte.
Poi che ci siano migliaia di blog o siti che dicono le stesse cose di intermatrix, ciò non attesta proprio nulla, la menzogna è diffusa ovunque, su tutta la faccia della terra. Questo maniacale uso giudaizzante di nomi e appellatevi dal tono esotico, non vi porta alla salvezza, ma alla stessa condanna dei farisei, pronunciata ripetutamente da Gesù Messia in infinite circostanze, passate, presenti e future; dunque pentitevi e tornate al Messia Gesù, se volete salvarvi alla sua prossima venuta.
Stai in pace: Gesù è il Messia figlio del Padre eterno.