Shofar

Shofar
IL SUONO DELLO SHOFAR

venerdì 21 dicembre 2012

Il processo alle intenzioni di Intermatrix

Processo alle intenzioni 

Eccoci, il 21/12/2012, giorno reso famoso dai mass-media mondiali, con la complicità di una schiera infinita di disinformatori alla moda, che come automi, vuoti di ogni forma di spiritualità ed intelligenza razionale, si prestano ad essere manipolati e guidati dalle potenze della menzogna e dell'inganno, che agiscono sottilmente nei mondi spirituali.
Ennesimo flop per i creduloni di tutte le balle che il web distribuisce a tamburo battente, alla faccia della verità, che la confusione totale, creata ad hoc da quelle menti raffinate anticristiane al servizio delle tenebre, ostacolano da millenni, eclissandola  con una realtà distorta e fittizia, impregnata di ansia, paranoia, insicurezza, superstizione irrazionale, falsa speranza, falsa fede,falsa carità.
Il mondo da sempre crede alla menzogna predicata dai falsi profeti, da quelli che distorcono la luce pura per scopi legati all'esaltazione del proprio ego, che gonfiandosi e oscurandosi diviene simile ad un astro oscuro, che si frappone allo splendore della verità.
Chi orgogliosamente sentenzia e profetizza la menzogna, deve fare i conti con la realtà oggettiva, che lo smaschera continuamente, portando allo scoperto la fonte suggeritrice, che non è la verità, ma la forza pesante della mente-ego legata alla materia, carne e sangue nel linguaggio biblico.
Nessuno conosce l'ora e il giorno della fine dei tempi, e anche i sintomi che lasciano presagire l'epilogo finale, vanno ponderati spiritualmente e obbiettivamente, senza contaminazioni carnali.
Come vado proclamando fino alla noia: gli ultimi giorni hanno inizio con la predicazione del profeta Giovanni Battista, che diceva: Ravvedetevi perché il Regno dei cieli è vicino. Noi tutti viviamo negli ultimi tempi, i quali si dilateranno nella misura in cui il Padre ha stabilito per la salvezza dei più.


Nessun commento: