Shofar

Shofar
IL SUONO DELLO SHOFAR

domenica 24 agosto 2014

Il Messia Gesù era, è, e sarà il vincitore



Orde di bestie feroci, assetate di sangue, percorrono le vie del medio-oriente, seminando paura e  morte a chiunque non si converta all'orrore e all'abominio della violenza satanica.
Un demone mostruoso opera il suo influsso tenebroso nelle terre del vicino oriente, si è impossessato delle menti e delle coscienze di molti uomini, guidandoli alla più vergognosa manifestazione della degenerazione spirituale, trasformandoli in figli della bestialità.
Tutta questa carica di tensione, è il risultato di grandi battaglie che si combattono nei cieli tra le forze di belial e i figli della luce. L'Arcangelo Michael guida le schiere di Dio onnipotente, le sue vittorie sono continue nei luoghi alti, e, i demoni delle tenebre precipitano, per ora, in terra d'oriente, dove li accoglie una moltitudine di uomini, predisposti alla possessione.
Tutte le aberrazioni più tenebrose, tutto il sangue innocente, versato in nome del dio dell'odio, tutta l'empietà, tutto si ritorcerà contro l'Islam, è inevitabile.
Come non vorrei essere profetico, ma nell'aria si sente il fremito della vendetta. Occorre un piccolo segnale.  Ismaele, tu sei un asino selvatico, la tua mano è contro tutti, e la mano di tutti sarà contro te, il tuo arco improvvisamente si spezzerà e la paura s'impossesserà di te, correrai nel nulla con le gambe tremanti e l' orrore ti trascinerà diritto nella trappola, che tu stesso hai fatto per altri. Il lutto, di cui ti adorni, sarà un canto diffuso nelle tue case, e tutti i tuoi figli sparsi nel mondo, piangeranno e faranno cordoglio per dei tempi, il resto si piegherà con la faccia a terra al Messia Gesù.   

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao..ti seguo da un po..intermatrix ci sono stato..ma F. e secondo te una persona con spirito maligno?e perche mette tutte immagini orror califatto per terrorizzare tutti?puri i suoi adepti?poi non mifido della sua sapienza umana..spacciata x divina..e a ottobre dovremo morire un terzo del mondo..

l'ultimo ha detto...

Caro anonimo, la pace di Gesù Messia scenda su te. Io non giudico, constato e rendo manifesto; non mi piace usare moltitudini di parole. Il mio messaggio è diretto all'islam radicale, per avvertirli che chi di spada uccide, di spada verrà ucciso. Tutte queste violenze non rimarranno impunite, e, questo lo posso sottoscrivere, moltitudini di islamici ne avranno a soffrire terribilmente, soprattutto qui in europa.
Ti saluto con un abbraccio fraterno: Dio é Grande.

Anonimo ha detto...

cosa ne pensi di inrematrix? e vero o falso..ad ottobre dovremmo morire in parte meta umanità? falsa profezia

Anonimo ha detto...

Scusa l'anonimato, ma devo; ricevo ancora accuse vaneggianti indirette.
All'occorenza mi adoperano ancora come spauracchio
nelle loro assemblee. Accuse che ogni volta cadono nel vuoto.
Comunque, all'inizio dell'estate 2012 annunciò che da li a breve (autunno) avrebbero chiuso le banche e ci sarebbero state conseguenze terribili e la fine della società, ecc. ecc.
Quando ebbi occasione di parlargli mi dette del drogato.
Comumque è vero che ogni tanto si rifà vivo con email o telefonate, quando mi chiamò per l'ultima volta non aveva davvero il tono di chi vuole chiarire e nemmeno di chi viene in pace.

l'ultimo ha detto...

Chi sei? fatti vivo in privato, se posso darti una mano.

Anonimo ha detto...

come ti posso contattare

l'ultimo ha detto...

Scrivi due righe nei commenti, poi , se ci sono riferimenti privati, non lo pubblicherò, ma sarà l'inizio dei nostri contatti.