Shofar

Shofar
IL SUONO DELLO SHOFAR

lunedì 15 giugno 2015

Chi è "Fantomas", ora capirete.

NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO
                                                      Sal 37:1 Di Davide.
Non adirarti a causa dei malvagi;
non aver invidia di quelli che agiscono perversamente;
2 perché presto saranno falciati come il fieno
e appassiranno come l'erba verde.
3 Confida nel SIGNORE e fa' il bene;
abita il paese e pratica la fedeltà.
4 Trova la tua gioia nel SIGNORE,
ed egli appagherà i desideri del tuo cuore.
5 Riponi la tua sorte nel SIGNORE;
confida in lui, ed egli agirà.
6 Egli farà risplendere la tua giustizia come la luce,
e il tuo diritto come il sole di mezzogiorno.
7 Sta' in silenzio davanti al SIGNORE,
e aspettalo;
non adirarti per chi prospera nelle sue imprese,
per l'uomo che ha successo nei suoi malvagi progetti.
8 Cessa dall'ira e lascia lo sdegno;
non adirarti; ciò spingerebbe anche te a fare il male.
9 Poiché i malvagi saranno sterminati;
ma quelli che sperano nel SIGNORE possederanno la terra.
10 Ancora un po' e l'empio scomparirà;
tu osserverai il luogo dove si trovava,
ed egli non ci sarà più.
         AMEN
Sal 35:1 Di Davide.
O SIGNORE, contendi contro i miei avversari,
combatti contro quelli che mi combattono.
2 Prendi il piccolo scudo e il grande scudo, e vieni in mio aiuto.
3 Tira fuori la lancia e chiudi la via ai miei persecutori;
dimmi: «Sono io la tua salvezza».
4 Siano confusi e svergognati
quelli che cercano di togliermi la vita;
si ritirino e siano umiliati
quelli che meditano la mia rovina.
5 Siano come pula al vento,
e l'angelo del SIGNORE li scacci.
6 Sia la loro via tenebrosa e sdrucciolevole,
e l'angelo del SIGNORE li insegua.
7 Poiché, senza motivo, m'hanno teso di nascosto la loro rete,
senza motivo hanno scavato una fossa per togliermi la vita.
8 Sventura li colga all'improvviso e siano presi nella rete ch'essi hanno nascosta;
cadano nella trappola preparata per me.
9 Allora l'anima mia esulterà nel SIGNORE,
mi rallegrerò della sua salvezza.
AMEN
Un noto personaggio mondano, abbastanza conosciuto con un'altra "Maschera", che presto sarà rivelato e annullato dalla potenza dello Spirito Santo, si aggira come un lupo rapace, in cerca di prede. Egli non sa, ma io l'avverto: Presto sarai manifestato alla luce e perderai tutto quello che pensi di avere. Verrai messo a nudo, e Tutti vedranno chi realmente sei "Fantomas".
Fantomas è uno dei suoi nik, una delle tante maschere che indossa, quella più apropriata a ciò che egli realmente è, infatti, il significato spirituale di questo nome di bestemmia è: Malvagio. Ha trovato il suo nome, gli si incolla perfettamente. Solo una mente arrogante ed estremamente malvagia poteva autonominarsi così. Ben fatto!
Non è mia abitudine occuparmi dei fatti personali del mio prossimo, e non accetto che altri lo facciano su me. Io ci ho messo la faccia, qui sul web, infatti, sono noti il mio nome e cognome e chiunque può verificare chi sono, non ho "Maschere", sono un semplice uomo; sposato felicemente con una donna meravigliosa, e ho tirato avanti due splendidi figli: un maschio e una femmina, a cui tengo come la pupilla dei miei occhi, e difenderò il loro nome, costi quel che costi. Così è la vita, certo, non sono mancate le dificoltà e gli ostacoli, e per tanto tempo ho vissuto in povertà materiale, arrangiandomi con le mie mani, lavorando onestamente, senza essere di peso ad alcuno, e, quando mi viene richiesto, aiuto il mio prossimo, sia materialmente, e non a parole, e spiritualmente, dal profondo della mia fede in Gesù Messia: tanti possono testimoniarlo.
Tutto ciò che ho fatto, spinto dallo Spirito Santo, non è opera che serve alla salvezza, ma frutto di fede operante, senza vanto, infatti il Messia Gesù dice: «Guardatevi dal praticare la vostra giustizia davanti agli uomini, per essere osservati da loro; altrimenti non ne avrete premio presso il Padre vostro che è nei cieli.
2 Quando dunque fai l'elemosina, non far suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per essere onorati dagli uomini. Io vi dico in verità che questo è il premio che ne hanno. 3 Ma quando tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra quel che fa la destra, 4 affinché la tua elemosina sia fatta in segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa. Matteo: 6,3-4.
Fantomas è geloso, invidioso e in malafede, e augura il male al prossimo, e vuole sapere di ciò che io faccio nel talamo nuziale. Vuole colpirmi( inutilmente però)nella mia situazione lavorativa, e attacca diabolicamente la mia famiglia, legalmente costituita, e dice espressamente, ispirato da satana, che si porrà in agguato, come sono soliti fare gli spiriti demoniaci dell'aria, per attentare alla mia integrità, dinanzi alle leggi dello stato, che io rispetto e a cui mi attengo, sempre che non violino la legge di Dio.
Fantomas è un demone, dei peggiori,  e come tale pagherà. Dietro la sua maschera c'è la tenebra e la cattiveria diabolica: pensa di nascondersi agli occhi di Dio Onnipotente, che tutto scruta fino in profondità. E' un miscredente, e pensa di farla franca, ma egli sappia che così non è. Presto verrai visitato da Messaggeri crudeli (non umani) che ti puniranno senza pietà.
Ho pregato tanto per te, affinchè non ti accadesse nulla di male"Fantomas",ma, dei carboni accesi si sono posti sul tuo capo.
          E ora ti dico: Come l'apostolo Pietro fece nei confronti di anania e saffira, così sia su te Fantomas, Amen. Segnati ora e data, perchè inizierai a perdere la pace, se mai l'hai avuta.
Questo sarà solo l'inizio.
E ricordati che nessuno, me compreso, può contrastare la potenza e la realtà dello Spirito Santo.
 AMEN.
In un altro post spiegherò nel dettaglio il vero significato occulto di Fantomas.
Ps. scusate gli errori di ortografia, io non sono un sopraculturato mondano, e me ne vanto.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti lascio due piccoli spoiler su intermatrix e bojs..

http://intermatrix.blogspot.com/sitemap.xml

notare come il buon Bojs, Lion of Yahuda e bla bla bla ha modificato alcuni dei suoi articoli anche a distanza di anni (voce LAST MOD). Chissà, magari ha modificato qualche profezia fatta da lui che poi non si è avverata, o ritoccato leggermente le frasi per cambiarne il senso e pararsi il sederino.

Qui, nel link subito sotto,abbiamo LUI che si AUTOCOMMENTA con il nick Apostolo (nickname dell'admin di bugiesvelate, che è sempre lui..) in intermatrix, SPACCIANDOSI per un'altro cristiano interessato a collaborare insieme a lui.. MA SONO LA STESSA PERSONA!! Cosa non si fa per tirar acqua al proprio mulino!! :
https://imageshack.us/i/ey13YF1Pj


Poi, nonostante abbia eliminato i commenti dal proprio sito, censurano quelli che sono/erano disponibili negli altri siti, qui la prova, commenti scritti ma mai pubblicati da quel che so:
https://imageshack.us/i/p16wmsaGj
https://imageshack.us/i/idcaYysRj

Io commento qui, ma se vuoi dare più visibilità su queste tre piccole chicche puoi anche fare un post che forse più gente lo vede e magari anche qualche suo discepolo tonto che da anni lo segue e non ha ancora capito con chi ha a che fare.

Un saluto

Anonimo ha detto...

Il Signor "Fantomas" è anche l'autore del sito: sdcgbambinididio.wordpress.com dove lui, da bravo fariseo, apparentemente sentinella della fede e della sacra Parola e giustiziere della notte con spirito anti-sétte e colpitore degli adescatori di anime, denunzia sotto ogni aspetto e dettaglio, il revival di una sètta nostalgica degli ex bambini di Dio, ma la gente dovrebbe sapere la verità e cosa si cela dietro all'autore e realizzatore del sito che ho linkato appena sopra, una verità mooolto scomoda (per lui). Tanto per cominciare questo signore fantomas ha lo stesso spirito settario, ed è un adescatore di anime non per Cristo, ma per se stesso. E’ un nostalgico che vorrebbe ricreare un gruppo o una comunità stile Children of God o famiglia dell’amore e sappiamo tutti cosa succedeva alll’interno di queste comunità separate dalla società. Ma ancora questo signore non capisce che l’Iddio che abita i cieli glielo impedisce, perché la sua mente e il suo spirito è traviato.

Gesù il Messia disse: È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!..." (Mt 18:7)

Il fantomas fa quello che gli pare con la vita degli altri perseguitandoli, diffamandoli, mosso NON dallo Spirito Divino e di Verità, ma solo dal basso istinto della concupiscenza. Si spaccia per cristiano davanti, ma da dietro si toglie la maschera e mostra il suo vero spirito, la sua vera cattiveria. La sua vera natura e desiderio e fine ultimo, il sesso.

www.sdcgbambinididio.wordpress.com è un sito fatto ad hoc per colpire una donna all’interno del gruppo descritto al suo interno, una specie di vendetta passionale tra balordi di sètte e di ex membri di sètte. e per ora non aggiungo altro...