Shofar

Shofar
IL SUONO DELLO SHOFAR

martedì 9 giugno 2015

I toccati si fanno avanti

Lo prevedevo, ecco che si fanno avanti quelli delle mani avanti, minacciando azioni legali, questi sono i "cristiani".
 Ora vi mostro una mail, naturalmente non svelerò il suo vero nome, ma solo il diabolico contenuto, tipico di chi ha la coda di paglia, e di chi è immerso nelle caligini della piena incoscienza.
                                                  Ecco di seguito il testo:
           Egr. Sig Budruni Carmelo, 
Visto e considerato che i contenuti attuali del suo blog attivo ''controintermatrix.blogspot.com'' non sono ritenuti condivisibili dalla mia persona e tantomeno minimamente coniugabili alla mia visione esistenziale e immagine sul web,

Con questa email le chiedo gentilmente di rimuovere ogni mio commento dal suo blog controintermatrix.blogspot.comeffettuato con l'account blogger di mia proprietà rispondente al nickname 'Grrrr, in modo da eliminare ogni riferimento che porti a collegare in qualsiasi modo i suoi articoli al mio blog tramite la mia identità blogger presente sotto ad alcuni dei suoi articoli, o a far credere anche minimamente che vi sia una qualche amicizia o collaborazione tra di noi.
è un mio completo diritto legale chiedere e ottenere la cancellazione immediata dal suo blog titolato ''controintermatrix.blogspot.com'' di ogni commento da me redatto agli articoli passati nel suo blog con il succitato avatar blogger di cui detengo ogni proprietà intellettuale.
resta inteso che il mancato adempimento di quanto richiestole ufficialmente mi autorizzerà a procedere a vie legali nei suoi confronti in materia di privacy, diritti civili e d'autore tramite il mio legale di fiducia e parallelamente effettuando  segnalazione e denuncia alla polizia postale.
la diffido inoltre da questo istante al pubblicare o rivelare in qualsiasi forma e luogo e anche solo in parte i contenuti di questa email procedente dal mio nome e Cognome PrrrrrrrRrrrrr al suo nome carmelo budruni, o riferimenti anche velati che possano portare a collegare in qualche ravvisabile modo i suoi scritti alla mia persona in maniera diffamatoria.
saluti
Prrrrrrrr Rrrrrrr
Che paura Brrrrr........è proprio vero il proverbio: La lingua batte sul dente che duole, e anche : chi la fa l'aspetti.
L'ipocrisia di questo "personaggio" è veramente squalida.
Si nutre di applausi e di iniezioni costanti di autoesaltazione. Parla un linguaggio forense preso in prestito da altri, è una malalingua organizzata al proprio tornaconto personale, infatti è una "Persona" nel suo significato più profondo, che deriva dal latino: per, attraverso e sonar, risuonare, infatti così veniva chiamata la "maschera" indossata dagli attori, che ricopriva il volto e fungeva da amplificatore per la voce.
Egli è questa "Maschera", e vive da sempre nella finzione; guai a toccare il suo travestimento, ha paura di ciò che puo apparirgli allo specchio, infatti, ne ha uno a casa con l'immagine disegnata e dinamica, che di volta in volta mostra agli altri.
Intraprendi pure azione giudiziaria e pagati il legale di fiducia, però sappi una cosa: non ti temo, e se continui così; a costo di farmi anche il carcere, ti smerderò per tutta la blogsfera con azioni eclatanti, che metterò in atto per difendere la libertà di espressione, costi quel che costi, e di conseguenza verrà fuori il tuo vero volto, se ancora ne hai uno.
 Non contento si scaglia minacciosamente con una nuova mail ancora più squalida della precedente. Eccone il testo:  Resto in attesa delle sue specifiche cause legali. fermo restando che, se entro termini di legge non avrò ricevuto alcun avviso da studi legali o autorità pubbliche procederò anche con la denuncia per minacce e accuse ingiustificate presentando la email probatoria [ te rode eh..] da lei ricevuta il 8/06/2015. che andrà ad aggiungersi a quella della mancata adempienza alla mia richiesta scritta della cancellazione dei miei dati personali  [commenti con l'avatar Grrrr di mia proprietà] dal suo blog controintermatrix.blogspot.com e quindi del suo mancato rispetto del mio diritto civile alla privacy e alla tutela della mia identità in rete come stabilito dalla legge. mi accingerò quanto prima a farne presente al garante per la privacy tramite denuncia online e anche per segnalare sempre tramite denuncia online l'inadeguamento del suo blog alla vigente normativa europea del 2 Giugno 2015 sui cookies e quindi anche in questo caso sul suo mancato rispetto alla vigente legge sulla privacy.

la metto al corrente diffidandola che alcuni individui sono stati oggetto di denuncia alla procura di massa carrara per similari atteggiamenti di ostilità persecutoria online, calunnia e minacce virtuali e fisiche nei miei confronti. la diffido nuovamente a desistere immediatamente dal suo ingiustificabile atteggiamento intimidatorio e offensivo nei miei confronti e dall' inserire commenti in anonimato contenenti offese, missive deliranti e odio nel mio blog urrrrrrrrrbrrrrrrrrr.
lei sta inoltre offendendomi con ingiustificabili ingiurie documentate nella sua email dell'8 Giugno 2015

''...ampiamente dimostra la sua ipocrisia che rasenta atti delinquenziali.''
se dimostrerà di non voler desistere dal suo atteggiamento persecutorio nei miei confronti anche questo verrà messo agli atti.
saluti

Prrrrrrrr Rrrrrrr
Queste sono vere e proprie intimidazioni di un'arroganza spaventosa degne di uno che giace nell'oblio, fa veramente schifo, e credetemi provo una gran voglia di vomitare, tanto è nauseante e indigesto il suo internloquire artificiale e falso, degno dei più malvagi farisei che consegnarono il Messia alle autorità romane costituite. Questa "Maschera" è uno scandalo, e vale per lui il detto: Chi semina vento raccoglie tempesta.
Ps. Ho voluto di proposito oscurare le sue credenziali sostituendo le tipiche x con le r, perche suonano meglio, infatti il suo nik Grrrr ha il significato di ringhiare come le belve più feroci e le sue credenziali, dato che sembrano provenire da un WC in uso hanno il tipico suono della pernacchia PrrrPrrrr Rrrrrr che è molto Ot riferito a "Maschera Man".


4 commenti:

alexander ha detto...

Facci conoscere in privato l'identità di questo bifolco, è veramente un personaggio squalido, tutto ciò che scrive trasuda rabbia repressa e gravi problemi di salute mentale.
Se ti serve un aiuto legale, siamo a tua disposizione.

Nazareth Cristiano ha detto...

Sai quante volte ha minacciato me? Troppe volte per cose banali. Salta nei blog degli altri con account falsi e irraggiungibili se non blindatissimi, che a mio avviso si possono definire sempre “anonimi”. Anche un account con su scritto “TuaMammaBatte” messaggio molto chiaro nei miei confronti che ho ricevuto come commentaotre nel mio blog, è un’offesa alla mia persona, un insulto morale ed è peseguibile penalmente. E’ così che aggredisce le persone che sostengono un “ragionamento” nel proprio spazio web che, secondo il suo eccelso metro di misura avariato, questo ragionamento è “contestabile”.

Fa delle minacce di cattivo gusto su certe argomentazioni quando invece si potrebbe dissentire liberamente ma in maniera democratica e con educazione senza additare nessuno. Questo quà non sta bene di testa e avrebbe bisogno di un bravo psichiatra, altro che avvocati e misure legali. Lui specula con queste minacce di azioni legali perché sicuramente ama rovinare le persone, è un attaccabrighe e non sa vivere in altra maniera.

Se questo individuo fosse davvero cristiano dovrebbe sapere che i cristiani sono rivolti alla pace, all’auto controllo e alla moderazione. Userebbe le sue energie per metter fine a queste guerre ideologiche e questi deprecabili botta e risposta col prossimo, ma invece le alimenta perché nella sua piccola e miserabile realtà cerebrovirtuale c’è solo il vuoto e non conosce altro modo per riempirlo, anzi vorrebbe svuotare l’esistenza degli altri e soprattutto di quelli che non convergono con le sue idee da professore di cattedra.

Ma siiì! Denuncia tutti. Porta tutti davanti al Lastrico così esce fuori questo e quest’altro, ma conviene davvero? E sopratutto quanto converrà a lui?

“Quando vai col tuo avversario dal magistrato, per strada fa' di tutto per accordarti con lui, perché non ti trascini dal giudice e il giudice ti consegni all'ufficiale giudiziario e l'ufficiale ti metta in prigione.”

“Io ti dico che non ne uscirai, finché tu abbia pagato fino all'ultimo spicciolo».” (Lc 12:58-59)

CHi ha orecchie da udire oda.

Anonimo ha detto...

Il vero cristianesimo è rovinato da questi grrrr prrrprrrr, che non sono altro che degli scansafatiche, che non avendo altro da fare rompono le scattole al prossimo.
Lei secondo me fa bene ad attaccarlo, ed è anche troppo morbido nei suoi confronti.
Finalmente c'è uno che svela gli imbrogli di questi falsi cristiani. Vada avanti così, siamo pronti a difenderla, anche in sede legale, lo denunci per stalking, ci sono tutti gli elementi.
Dio la benedica.

l'ultimo ha detto...

Grazie a tutti per la solidarietà, questo è solo l'inizio, e difenderò ad oltranza il mio sacrosanto diritto a manifestare la libertà di pensiero.